FANS, RIO 2016
Leave a comment

UBI Banca, main sponsor di Games Anatomy

 

ubi-logo

 

UBI Banca è in Italia il terzo Gruppo bancario commerciale per capitalizzazione di Borsa, con una quota di mercato superiore al 5%, 1.560 sportelli principalmente ubicati nelle regioni più ricche del Paese e in quelle con maggiore potenziale di sviluppo, ed oltre 17.500 dipendenti.

È un’unione di banche che hanno radici profonde nella storia e nel tessuto economico e sociale del territorio.

Il Gruppo UBI Banca si distingue per un approccio strategico basato su qualità e capacità di innovazione che si riflette con evidenza nei prodotti e servizi del Gruppo. UBI Banca, per esempio, è stata la prima a lanciare mutui per giovani coppie in cui entrambi i componenti hanno un lavoro a tempo determinato, ha anche lanciato per prima in Italia UBI Pay, il servizio di trasferimento del denaro fra privati vi smartphone.

Leggi anche...  Il cinema come terapia

Con UBI Comunità conferma la sua forza e l’innovazione nel campo della finanza sociale, tanto da essere riconosciuta come una banca di riferimento per le organizzazioni non profit laiche e religiose. La banca è leader nel settore dei Social Bond con circa 3,9 milioni di euro devoluti a oltre 77 iniziative nei comparti della solidarietà, assistenza, ricerca scientifica e interventi strutturali per la salvaguardia di beni collettivi. Ma nel corso del 2015 abbiamo attivato altri strumenti per sostenere il Terzo Settore: la nuova UBI Sicav Social 4 Future a favore di Unicef e il primo Project Finance a impatto Sociale in Italia per la riqualificazione della struttura residenziale “Istituto Buon Riposo” di Torino e il potenziamento dei servizi per gli anziani.

Leggi anche...  Un altro record delle Paralimpiadi!

Perché UBI Banca sostiene Games Anatomy

 

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *