FANS, RIO 2016
Leave a comment

UBI Banca, main sponsor di Games Anatomy

 

ubi-logo

 

UBI Banca è in Italia il terzo Gruppo bancario commerciale per capitalizzazione di Borsa, con una quota di mercato superiore al 5%, 1.560 sportelli principalmente ubicati nelle regioni più ricche del Paese e in quelle con maggiore potenziale di sviluppo, ed oltre 17.500 dipendenti.

È un’unione di banche che hanno radici profonde nella storia e nel tessuto economico e sociale del territorio.

Il Gruppo UBI Banca si distingue per un approccio strategico basato su qualità e capacità di innovazione che si riflette con evidenza nei prodotti e servizi del Gruppo. UBI Banca, per esempio, è stata la prima a lanciare mutui per giovani coppie in cui entrambi i componenti hanno un lavoro a tempo determinato, ha anche lanciato per prima in Italia UBI Pay, il servizio di trasferimento del denaro fra privati vi smartphone.

Leggi anche...  Le 5 regole per scrivere di Paralimpiadi (e godersele al meglio)

Con UBI Comunità conferma la sua forza e l’innovazione nel campo della finanza sociale, tanto da essere riconosciuta come una banca di riferimento per le organizzazioni non profit laiche e religiose. La banca è leader nel settore dei Social Bond con circa 3,9 milioni di euro devoluti a oltre 77 iniziative nei comparti della solidarietà, assistenza, ricerca scientifica e interventi strutturali per la salvaguardia di beni collettivi. Ma nel corso del 2015 abbiamo attivato altri strumenti per sostenere il Terzo Settore: la nuova UBI Sicav Social 4 Future a favore di Unicef e il primo Project Finance a impatto Sociale in Italia per la riqualificazione della struttura residenziale “Istituto Buon Riposo” di Torino e il potenziamento dei servizi per gli anziani.

Leggi anche...  Perché UBI Banca sostiene Games Anatomy

Perché UBI Banca sostiene Games Anatomy

 

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *